Solo un attimo – stiamo caricando i contenuti…

Come raggiungere il vostro alloggio in Val Pusteria?

La valigia è pronta, che la vacanza abbia inizio! Ecco come raggiungere i Molaris Lodges.

Continua a leggere

Arrivo in auto

Che arriviate da nord, sud o ovest, la strada più veloce per arrivare ai Molaris Lodges è l’autostrada del Brennero A22. Dall’uscita autostradale Bressanone/Varna/Val Pusteria raggiungete in soli sette minuti i Molaris Lodges. Seguite la segnaletica in direzione Rio di Pusteria/Val Pusteria e proseguite in direzione Rio di Pusteria centro. Alla piccola Cappella Maria Hilf svoltate a sinistra e prendete la Via Maranza. I Molaris Lodges si trovano ca. 300 metri più avanti, sul lato destro della strada, impossibile non notarli!

Arrivando da est proseguite lungo la Via di Val Pusteria, superate la Chiusa di Rio di Pusteria e seguite le indicazioni in direzione Rio di Pusteria centro. Alla piccola Cappella Maria Hilf svoltate a sinistra e prendete la Via Maranza. Ca. 300 metri più avanti, sul lato destro della strada troverete i Molaris Lodges.

A proposito: una volta arrivati, posteggiate tranquillamente la vostra auto. Nel nostro garage con accesso diretto all’hotel, sarà al sicuro, mentre voi potrete sportarvi nel rispetto dell’ambiente grazie all’eccellente rete di collegamenti pubblici. Come nostri ospiti riceverete gratuitamente l’Almencard+ che vi darà libero accesso a tutti i mezzi di trasporto pubblici in Alto Adige.

Arrivo in bus o in treno

Grazie alla loro posizione privilegiata, i Molaris Lodges sono facilmente raggiungibili con i mezzi di trasporto pubblici. Il nostro consiglio: gli autobus si fermano al parcheggio dell’uscita autostradale Bressanone/Varna/Val Pusteria, dove vi verremo a prendere gratuitamente con armi e bagagli.

Con il treno, passando per Brunico o Fortezza, raggiungerete direttamente la stazione di Rio di Pusteria. Anche lì vi verremo a prendere personalmente con il nostro servizio navetta e bagagli. Non appena avrete prenotato il vostro biglietto dell’autobus o del treno, informateci subito sugli orari di arrivo.

Buono a sapersi: come ospite dei Molaris Lodges, riceverete gratuitamente all’arrivo l’Almencard + Rio di Pusteria. In questo modo potrete viaggiare gratuitamente su tutti i mezzi di trasporto pubblici dell’Alto Adige.

Ci rivediamo il 2 dicembre per iniziare insieme la nostra stagione invernale
Dal 1 novembre potete contattarci tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 17.

Caro Ospite,

la nostra stagione estiva é giunta al termine, ma torniamo il 2 dicembre per una fantastica stagione invernale insieme.

 

Nel frattemo noi restiamo sempre a vostra disposizione.

Inviateci pure le vostre richieste per mail all´indirizzo mail: info@molaris.it 

oppure telefonateci dalle ore 9 alle ore 17 al +39 0472 849426. 

 

Voglia di ferie?

Chiudete questa finestra pop-up ed in basso a destra cliccate su richiesta.

Molaris Lodges
Famiglia Egger-Silginer // Via Maranza 14
39037 Rio di Pusteria // Italia
Part. IVA: IT02498970215
T +39 0472 849426 // info@molaris.it