Solo un attimo – stiamo caricando i contenuti…

Come raggiungere il vostro alloggio in Val Pusteria?

La valigia è pronta, che la vacanza abbia inizio! Ecco come raggiungere i Molaris Lodges.

Continua a leggere

Arrivo in auto

Che arriviate da nord, sud o ovest, la strada più veloce per arrivare ai Molaris Lodges è l’autostrada del Brennero A22. Dall’uscita autostradale Bressanone/Varna/Val Pusteria raggiungete in soli sette minuti i Molaris Lodges. Seguite la segnaletica in direzione Rio di Pusteria/Val Pusteria e proseguite in direzione Rio di Pusteria centro. Alla piccola Cappella Maria Hilf svoltate a sinistra e prendete la Via Maranza. I Molaris Lodges si trovano ca. 300 metri più avanti, sul lato destro della strada, impossibile non notarli!

Arrivando da est proseguite lungo la Via di Val Pusteria, superate la Chiusa di Rio di Pusteria e seguite le indicazioni in direzione Rio di Pusteria centro. Alla piccola Cappella Maria Hilf svoltate a sinistra e prendete la Via Maranza. Ca. 300 metri più avanti, sul lato destro della strada troverete i Molaris Lodges.

A proposito: una volta arrivati, posteggiate tranquillamente la vostra auto. Nel nostro garage con accesso diretto all’hotel, sarà al sicuro, mentre voi potrete sportarvi nel rispetto dell’ambiente grazie all’eccellente rete di collegamenti pubblici. 

Arrivo in bus o in treno

Grazie alla loro posizione privilegiata, il Molaris Lodges é facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici. Il nostro consiglio: gli autobus si fermano al parcheggio dell’uscita autostradale Bressanone/Varna/Val Pusteria, dove vi verremo a prendere gratuitamente con armi e bagagli.

Con il treno, passando per Brunico o Fortezza, raggiungerete direttamente la stazione di Rio di Pusteria. Anche lì vi verremo a prendere personalmente con il nostro servizio navetta e bagagli. Non appena avrete prenotato il vostro biglietto dell’autobus o del treno, informateci subito sugli orari d´arrivo.

Buono a sapersi:

Come nostri ospiti riceverete l´Almencard + (maggio - novembre), valida fino al 5 novembre 2022.

Dal 1 gennaio 2023 ci sará una novitá. L´Almencard cambia volto e sará valida sui mezzi di trasporto per tutto l´anno, non piú solo in estate.

E per le cabinovie?

In estate le cabinovie Gitschberg e Jochtal saranno ancora incluse nella card, ma da quest´anno saranno escluse le 10 settimane estive centrali. Saranno valide:

 

dal 13.05.2023 al 7.07.2023

dal 18.09.2023 al 04.11.2023

Molaris Lodges
Famiglia Egger-Silginer // Via Maranza 14
39037 Rio di Pusteria // Italia
Part. IVA: IT02498970215
T +39 0472 849426 // info@molaris.it