92/95
Escursioni e gite da fare a giugno

Le meraviglie da visitare a giugno

Partite alla scoperta del nostro paradiso!

Oggi vi presentiamo tre destinazioni per godersi gite ed escursioni nel mese di giugno!

Viviamo in un paradiso terrestre dove le vacanze diventano un sogno a occhi aperti. Oggi vogliamo parlarvi delle nostre tre destinazioni preferite, che nel mese di giugno sono ancora più belle.

1.  Gita panoramica a Maranza
Godetevi la vista spettacolare mentre salite con la funivia! L’impianto Rio Pusteria-Maranza si trova nel centro di Rio Pusteria, a pochi passi dai Molaris Lodges. Lasciatevi trasportare verso l'accogliente villaggio di montagna, mentre intorno a voi si apre un paesaggio da sogno. La vista sul letto del Rienza si estende fino al Monte Cuzzo e alla Valle Isarco.

2.  Bagno al Lago di Issengo
Se la piscina del nostro hotel a Rio Pusteria non vi basta, organizzate una gita al Lago di Issengo. Il lago naturale balneabile offre tanto spazio per nuotare e prendere il sole. Il divertimento è assicurato!

3. Passeggiata a Bressanone
Gustatevi un bel gelato mentre passeggiate per le vie di Bressanone. I vicoli del suo centro storico sono pieni di affascinanti boutique e piccoli negozi. Godetevi i raggi del sole su una panchina dell’incantevole Piazza del Duomo, e quando avrete finito il gelato, entrate nella maestosa cattedrale. Vi diamo ancora un consiglio: proprio lì vicino troverete il Giardino di Corte, una piccola oasi di pace.

Escursioni e gite da fare a giugno
1/95
23/10/2025
Aria fresca o caldo bollente?

Rilassanti sessioni in sauna, massaggi distensivi o un tuffo nella piscina outdoor con…

Escursioni e gite da fare a giugno
2/95
13/10/2025
Una piccola, grande bontà!

Dolci dessert, deliziosi ripieni o semplicemente cotte in padella: le Settimane delle…

Escursioni e gite da fare a giugno
3/95
23/9/2025
Il tempo delle mele

È tempo di raccolta nei meleti altoatesini: vivete questo periodo ai Molaris Lodges.

A…

Escursioni e gite da fare a giugno
4/95
3/9/2025
Quando le foglie si tingono d’autunno

Paesaggi variopinti, aria limpida e sentieri pittoreschi: le escursioni autunnali intorno ai…

Escursioni e gite da fare a giugno
5/95
20/8/2025
Passione vino

Quattro serate ad agosto che mostrano cosa significa davvero la cultura vinicola altoatesina.…

Molaris Lodges
Famiglia Egger-Silginer // Via Maranza 14
39037 Rio di Pusteria // Italia
Part. IVA: IT02498970215
T +39 0472 849426 // info@molaris.it