Aria fresca o caldo bollente?
Wellness tra le montagne
Rilassanti sessioni in sauna, massaggi distensivi o un tuffo nella piscina outdoor con panorama alpino: cosa preferite?
I primi raggi di sole vi accarezzano delicatamente il viso, mentre gli uccellini cinguettano allegramente. Avvolti in un morbido accappatoio e con ai piedi delle pantofole vellutate, uscite all’aria fresca dell’autunno e vi tuffate direttamente nella piscina esterna riscaldata tutto l’anno. L’acqua calda avvolge il vostro corpo, un sottile vapore sale nell’aria fresca del mattino e conferisce alla scena un’atmosfera quasi misteriosa. Davanti a voi si estende un panorama impressionante. La mattina autunnale perfetta, non credete?
Proprio la stagione fredda è perfetta per prendere le distanze dalla routine quotidiana, fermarsi un attimo e ricaricare le energie. Nel mezzo dell’imponente paesaggio alpino che circonda i Molaris Lodges a Rio di Pusteria, il relax vien da sé.
Che sia la mattina presto prima di colazione o la sera dopo un’escursione emozionante: nella vasca idromassaggio all’aperto i muscoli affaticati vengono massaggiati delicatamente. Se il tempo autunnale non dovesse essere favorevole, la piscina panoramica riscaldata a 31 gradi all’ultimo piano offre una vista mozzafiato sulle montagne circostanti attraverso un’ampia vetrata.
Anche nel mondo delle saune chi è alla ricerca di tranquillità troverà ciò che desidera. Nella classica sauna finlandese il calore secco garantisce un’intensa esperienza di sudorazione, mentre la sauna alle erbe biologiche coccola il corpo e lo spirito con il suo calore delicato e il profumo delle erbe alpine. Il bagno turco convince con l’elevata umidità dell’aria, gli effetti di luce e le essenze aromatiche. Anche i piccoli ospiti possono vivere qui i loro primi momenti di benessere: la sauna panoramica per famiglie introduce in modo giocoso al mondo della sudorazione e allo stesso tempo affascina con una vista impressionante.
Il perfetto completamento del vostro programma benessere è costituito da massaggi rilassanti, peeling curativi e trattamenti viso rinfrescanti. Ai Molaris Lodges l’autunno diventa una pausa rilassante.





